martedì 13 maggio 2014

MI PRESENTO

Innanzitutto mi presento:
persona di sesso femminile di 35 (quasi 36) anni, laureata e come la maggior parte dei ragazzi Italiani attualmente "disoccupata"...ma poi...vi siete mai chiesti  perchè utilizziamo questo termine??
Io sinceramente non mi ritengo inoccupata, ho sempre mille cose da fare e nuovi interessi da coltivare; piuttosto mi definirei "momentaneamente non assunta da alcuna azienda".
Ebbene si, rientro nel grande "calderone".
Dopo aver studiato a Pisa e qui lavorato nel settore commerciale per diverse aziende nazionali e dopo essermi spostata in Liguria per far parte del gruppo del "settore fieristico" della Camera di Commercio di La Spezia, sono rientrata nella mia grande terra: la Puglia.
Anche qui occasioni di lavoro, benchè se ne dica, non sono mancate e non spaventandomi dei cambiamenti, essendo di natura curiosa e dinamica, mi sono sempre "lanciata"  in nuove amene esperienze; non ultimo ho ricoperto il ruolo di assistente di produzione per il film "Nomi e Cognomi" prodotto dalla Draka Production srl.
Essendomi dunque ritrovata momentaneamente incondizionata dagli orari ovvi di lavoro/ufficio ne ho approfittato per fare qualcosa che da sempre resta il filo conduttore di ogni mio spostamento o esperienza: la passione per la cucina...

Nessun commento:

Posta un commento